Liberatoria alla pubblicazione e di immagini e/o opere letterarie/scritte

Io sottoscritto quale autore, o  persona per cui si esercita la propria azione di patria potestà o di tutor, consegno a titolo gratuito e a tempo indeterminato al dott. Amilcare Renzi, l’opera, allegata alla presente dichiarazione, per l’eventuale utilizzo e pubblicazione con ogni mezzo digitale o cartaceo della stessa, sollevando quest’ultimo da ogni eventuale mio “diritto d’autore”.

Dichiaro che l’opera è a mia firma ed è di mia esclusiva ed unica proprietà e di averne libera disponibilità; che la pubblicazione dell’opera non viola né in tutto, né in parte i diritti di terzi; che terrò indenne il dott. Amilcare Renzi e/o Assimprese  da tutti i danni che potessero provenire dalla pubblicazione della stessa opera. Dichiaro di essere a conoscenza che l’opera potrà essere resa disponibile per il pubblico in varie forme, tra cui, ma non limitatamente, il libero “download” (scarico) dai siti internet facenti capo ad Assimprese.

Accetto, quindi, di liberare  da  qualsiasi  responsabilità sopra citate in materia di diritti di pubblicazione in qualsiasi forma il dott. Amilcare Renzi e Assimprese.

ll sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali cui può andare incontro in caso di falsità in atti e dichiarazioni  mendaci come previsto dall’art. 76 ‐ D.P.R. 445/2000 dichiara (Art. 47 ‐ D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) che  tutto quanto riportato nella presente scheda e negli allegati inviati unitamente ad essa corrispondono al vero.

Dichiara altresì di essere informato ai sensi di cui all’art. 13 legge 196/03, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, da Assimprese e dal dott. Amilcare Renzi esclusivamente nell’ambito delle attività previste durante l’iniziativa “Arte in bottiglia”, per la quale la presente dichiarazione viene resa e per la pubblicità della stessa. Dichiara  in fine di essere informato dei diritti che possono essere esercitati (ex art.7 legge 196/03).